Brescia il 21- 22 maggio ci sarà un convegno INTERNAZIONALE con il dr. Joseph Nicolosi, uno dei principali fautori e promotori delle “teorie riparative”, secondo le quali è possibile guarire dall’omosessualità.
Ecco l’agghiacciante sito di uno dei gruppi organizzativi: http://www.gruppolot.it/ (della serie: per chi volesse guarire, c' è sempre un cretino dietro la porta!).
Ecco l’agghiacciante sito di uno dei gruppi organizzativi: http://www.gruppolot.it/ (della serie: per chi volesse guarire, c
Tra i patrocini - usati tra l' altro in modo errato perché solo le istituzioni possono darlo - ci sono tutti movimenti e associazioni cattoliche legate a CL (leggi un esempio di cosa scrivono su come si può guarire dall'omosessualità).
Tra i promotori del disegno di legge, in discussione in queste settimane in Uganda, che si propone di "eradicare" l' omosessualità introducendo misure repressive pesantissime, tra cui la pena di morte, ci sono anche gli evangelici, gruppo di fede cristiana che ha abbracciato completamente le teorie di J. Nicolosi
perché prendano una posizione netta contro tali teorie (clicca qui per il testo della mail e gli indirizzi a cui mandarla),
Cosa puoi fare per esprimere il tuo dissenso??
presidente di un’associazione lesbica Ugandese, per sentire cosa sta succedendo in UGANDA e per sapere cosa possiamo fare noi.
2) PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE ORGANIZZATE IL 21, 22 IN CONTRAPPOSIZIONE AL CONVEGNO (clicca qui per maggiori informazioni)
3) SOMMERGERE DI MAIL TUTTI GLI ORDINI REGIONALI DEGLI PSICOLOGI
4) FIRMARE LE PETIZIONI ON LINE:
- Petizione per chiedere a Report e a Presa diretta di promuovere un' inchiesta giornalistica sulle terapie riparative
- Petizione "nessuno ci può riparare" contro le Terapie Riparative su iniziativa della dott. Paola Biondi