a Milano il Fuori Salone delle Lesbiche

Milano è forse una delle città che contano il maggior numero di lesbiche in Italia. Ma quanto contano nel tessuto urbano, come possono contare l’una sull’altra? Su che cosa potrebbe contare la città se le lesbiche contassero di più?

Da un im/possibile parallelismo con uno degli eventi simbolo che consentono alla città di trascendere i suoi confini interni ed esterni, nasce l’idea di fare di Milano il contenitore di un evento che si articoli “dentro” e “fuori” in chiave lesbica.


a MILANO
dal 26 settembre al 2 ottobre 2011
il FUORI SALONE delle LESBICHE


Le donne del PV che daranno il loro contributo a FSL:

dott. Marta Fossati, psicologa psicoterapeuta: Tavola rotonda “Consulenza psicologica e psicoterapia con pazienti lesbiche: costruire un’alleanza terapeutica”. MARTEDI 27 SETTEMBRE ore 17.00 - 20.00

dott. Patrizia Colosio, insegnante: Libreria dei Ragazzi - "La biblioteca segreta: immaginari e scenari non-gender nella letteratura per l'infanzia e per giovani adulti" MERCOLEDI 28 SETTEMBRE ore 18.30

per il meeting LLI/ FSLPiera Zani interverrà alla Tavola Rotonda: "In e out" (Intervengono: Claudia Torresani, Cristina Zanetti, Anita Sonego, Paola Guazzo, Piera Zani) DOMENICA 2 OTTOBRE dalle ore 11.00 (in albergo)