TRASMISSIONE BEATE LESBICHE 02-02-2018

Ascolta Marghe, Patti e Milena ai microfoni della trasmissione cliccando QUI : 
INTERVISTA A:

 
 
Pier de il grande colibrì 
per il  video 
girato in Pakistan 
“Allah loves equality”.
  





 Tobias di Supporto Ugandasulle tematiche inerenti Africa e diritti Lgbt ed attività di formazione nelle scuole di Bologna.


NOTIZIE:

Barilla aderisce agli standard Onu contro le discriminazioni delle persone Lgbti sul lavoro. 
Dopo le dichiarazioni del presidente nel 2013: "Non faremo pubblicità con omosessuali perché a noi piace la famiglia tradizionale. Se i gay non sono d'accordo, possono sempre mangiare la pasta di un'altra marca. Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono purché non infastidiscano gli altri», il gruppo Barilla ha collezionato una serie di "traguardi" a favore delle comunità Lgbti, tra cui il sostegno agli Standards of Conduct for Business dell’Ufficio dell’Alto commissariato per i diritti umani delle Nazioni Unite (Ohchr) che si pongono l’obiettivo di affrontare il tema della discriminazione delle persone Lgbti nel mondo del lavoro...quando si parla di pinkwashing...

L'India verso la depenalizzazione dell'omosessualità


Svolta in India nel processo di depenalizzazione dei rapporti tra persone dello stesso sesso adulte e consenzienti. La Corte Suprema  ha infatti oggi annunciato la revisione della sentenza dell’11 dicembre 2013, con cui si era dichiarato non contrario alla Costituzione l’articolo 377 del Codice penale indiano.

Una norma quanto mai ambigua che, risalente all’epoca vittoriana, prevede l’ergastolo o la reclusione fino a dieci anni nonché l’irrogazione di un’ammenda a «chiunque abbia volontariamente un rapporto carnale contro l'ordine della natura con un uomo, una donna o un animale».


Gabetti vs. Giorgia Meloni
Gabetti. E sei già a casa” recita lo slogan pubblicitario. Sui manifesti campeggia una coppia di donne innamorate. Il caso vuole che qualcuno passi davanti ad un cartellone dell’agenzia immobiliare posizionato in modo involontariamente strategico. Sullo sfondo si nota infatti il manifesto elettorale di Giorgia Meloni. “Difendi la famiglia tradizionale“.

Lo scatto fotografico è stato inviato all’agenzia, che non ha resistito alla tentazione di pubblicare un commento sulla propria pagina Facebook.

"Casa è trovarsi con la persona giusta (chiunque essa sia) quando pianifichi la tua vita o nei piccoli gesti di quotidianità"



Diritti civili, lotta alle discriminazioni, parla Viola Garofalo portavoce di Potere al Popolo.


AND THE WINNER IS (IL CAMPIONATO DI CHI LA SPARA PIU' GROSSA):

Eugenia Roccella, parlamentare candidata con Forza Italia: “Il mio impegno nella prossima legislatura sarà quello di battermi, insieme agli amici della coalizione di centrodestra, per abolire o cambiare profondamente tutte le leggi approvate dalla sinistra che hanno ferito la famiglia. Penso al provvedimento sulle unioni civili che, va detto con chiarezza, di fatto apre alla stepchild adoption.” 27 gennaio, convegno "Oltre l'inverno demografico" con Meloni, Salvini, GaspaRri, Parisi e Gandolfini.



APPUNTAMENTI:

 

Mixer:Marghe
Ai microfoni : Patti, Milena
ASCOLTA LA TRASMISSIONE ! E' FACILE, CLICCA QUI